Pagine

giovedì 26 marzo 2015

Sbarchi, Salvini sbotta in radio "L'Italia è uno Stato di merda"

Il leghista: "Lo Stato che sfratta due 70enni è lo stesso Stato italiano di merda che offre colazione, pranzo e cena a migliaia di immigrati"
"Quello italiano è uno Stato di merda". Matteo Salvini sbotta a Radio Padania.
Commentando la notizia di una coppia di anziani in difficoltà economiche, il leader della Lega Nord ha duramente attaccato lo Stato italiano che "sfratta anziani in difficoltà" e, al tempo stesso, "paga i pasti agli stranieri".
"Lo Stato che sfratta due cittadini 70enni - ha tuonato Salvini ai microfoni di Radio Padania - è lo stesso Stato italiano di merda che offre colazione, pranzo e cena a decine di migliaia di immigrati". A preoccupare l'eurodeputato del Carroccio è la mala gestione del governo nei confronti sia dell'emergenza immigrazione sia dell'allerta terrorismo. Due facce della stessa medaglia. D'altra parte l'inchiesta "Balkan connection" ha dimostrato che il pericolo è reale e grave. "Siamo messi male, con un ministro dell’Interno che un giorno ti dice che l’Italia non corre rischi - ha commentato Salvini - il giorno dopo, invece, ci sono arresti e perquisizioni in Lombardia, Piemonte e Toscana per cellule jihadiste potenzialmente operative? Fortuna che c’è il buon Dio che ci protegge, se fossimo solo nelle mani di Renzi e Alfano, gli italiani dovrebbero prendere il barcone e chiedere asilo ad altri Paesi".
di Sergio Rame (25.03.2015)

Nessun commento:

Posta un commento