venerdì 23 maggio 2014

Renzi e il Veneto, boiate pazzesche di un attore da telenovele


"Le parole di Renzi sul Veneto? Le solite boiate pazzesche di un attore da telenovele. Oggi più che mai, risulta chiaro che Renzi è un nemico del Veneto e dei Veneti, ai quali vorrebbe negare persino il diritto alla libertà!". Lo dichiara l'europarlamentare leghista Mara Bizzotto, vice segretaria veneta della Lega Nord, in replica alle dichiarazioni del premier Matteo Renzi.

"Più che blaterare a vanvera, Renzi farebbe bene a lavorare e a risolvere i veri problemi della nostra gente e delle nostre terre: per ora Renzi è stato solo chiacchiere e distintivo, e zero risultati concreti" continua l’eurodeputata Bizzotto.
"Le dichiarazioni di Renzi contro il processo, libero e democratico, che ci porterà al referendum per l’indipendenza del Veneto, dimostrano ancora una volta la natura profondamente antidemocratica e anti popolare della sinistra italiana - conclude Mara Bizzotto - Renzi e i suoi compari se lo mettano bene in testa: niente e nessuno potrà impedire a 5 milioni di Veneti di decidere, in modo libero e democratico, sulla propria indipendenza da uno Stato, quello Italiano, che è tecnicamente fallito e che ogni anno ruba alle nostre terre 21 miliardi di euro".
Mara Bizzotto

Nessun commento:

Posta un commento