venerdì 29 gennaio 2016

Vicenza: "Esperto meteo" del Comune augura la morte a Salvini



VICENZA. Di solito è abituato a prevedere le tempeste; stavolta, invece, ci è finito dentro. Ha sollevato una vera e propria bufera, infatti, il “Mi piace” cliccato da un "meteorologo" vicentino, Marco Rabito ad un post sulla bacheca del responsabile provinciale del sindacato Adl Cobas Olol Jackson. Nel post in questione, Jackson scriveva, testualmente: «Speranze per il 2016: Salvini sotto un cipresso». Tra i 42 “Mi piace” guadagnati dal post, figura anche quello di Rabito, il quale è stato, in passato, consulente del Comune di Vicenza. Il “colpo di mouse” - collegato alla passata collaborazione di Rabito con il Comune - non è sfuggito al segretario della sezione cittadina della Lega nord Matteo Celebron, il quale ha ripreso il post, pubblicandolo sul proprio profilo e commentando: «Un amico mi ha fatto questa segnalazione - ha scritto Celebron -. Sinceramente non me ne frega più di tanto, a Vicenza il personaggio (Jackson, ndr) è noto. Quello che mi sorprende è che tra i “mi piace” ci sia anche uno che risulta essere (o essere stato) consulente del Comune di Vicenza. (...) 
Matteo Carollo GdV 28.01.2016

Nessun commento:

Posta un commento