domenica 10 maggio 2015

Vicenza. Profugo rapinatore espulso dal Veneto, tornerà libero

Aveva pestato e rapinato una ragazza di 23 anni  È stato condannato a 2 anni e 2 mesi di carcere che non sconterà se lascia per sempre la regione.
VICENZA. Ha preso a pugni e rapinato Arianna Baretella, una ragazza di 23 anni che si trovava in discoteca, per divertirsi, assieme ai suoi amici. Perquisito, dopo essere stato arrestato, i carabinieri gli hanno trovato addosso anche una bomboletta di spray urticante. Di carcere, però, Faty Kimintan se ne farà ben poco. Per quanto combinato venerdì alle 4 all'interno del locale Custom di via Zamenhof, il 29enne senegalese, profugo in attesa di permesso di soggiorno, domiciliato all'hotel Adele, ieri mattina è stato condannato a due anni e due mesi di reclusione oltre al pagamento di una multa di 600 euro. Le accuse nei suoi confronti erano rapina aggravata e lesioni. 
Di fatto, però, le porte del San Pio X non si apriranno. Il giudice ha infatti ordinato la liberazione dell'imputato applicando nei suoi confronti la misura del divieto di dimora in Veneto. Tradotto, Faty, difeso dall'avvocato Marco Carretta, deve fare i bagagli e lasciare la stanza dell'albergo in cui viveva ormai da nove mesi. (...)
GdV 10.05.2015.

Nessun commento:

Posta un commento