mercoledì 28 ottobre 2015

Coppia nomade si schianta coi figli dopo un furto

PIANEZZE. Coppia di nomadi mette a segno un furto in abitazione, tenta la fuga con i tre figli minorenni nell’auto e si schianta contro un’altra auto dopo aver bruciato uno stop. A scoprire le scorribande malavitose è stata la polizia stradale di Bassano, guidata dal sostituto commissario Carlo Dalla Costa, che però ha denunciato solo la donna, mentre l’uomo è scappato a piedi.
Il fatto è avvenuto intorno a mezzogiorno di sabato scorso, in una laterale di viale Alcide De Gasperi, la zona industriale di Pianezze che confina con Marostica. I ladri sono arrivati a bordo di una Fiat Punto, che hanno posteggiato dietro a un tir. Lei, S.C., 27 anni, nomade residente a Zugliano, è rimasta alla guida dell’auto con il motore acceso; seduti dietro c’erano i suoi tre figli minorenni. Il suo compagno invece è entrato in azione: ha scavalcato il muretto di un’abitazione, ha attraversato il giardino e ha spaccato il vetro dell’auto per rubare la borsa che la proprietaria aveva lasciato nell’abitacolo.
Il cane di casa si è immediatamente accorto dell’intruso e così ha dato l’allarme cominciando ad abbaiare a più non posso. (...)
Francesca Cavedagna (GdV 28.10.2015)

Nessun commento:

Posta un commento