giovedì 22 ottobre 2015

Profughi: pasta e clima non sono di loro gradimento? Se ne tornino in Africa!

“Vogliono il caldo e il cibo africano? Tornino da dove sono venuti”. Secco il commento del capogruppo Lega Nord in Consiglio veneto Nicola Finco. Il Consigliere leghista interviene sulla protesta dei migranti a Vicenza che, dopo aver preso un autobus in altopiano senza pagare il biglietto, si sono diretti in Città al grido ‘Pasta no buona’ e ‘Noi vogliamo african food’.
“E’ vergognoso – afferma Finco – che, dopo essere accolti, tutelati ed accuditi, abbiano il coraggio di lamentarsi. In un momento di crisi come questo, dove milioni di italiani vivono sotto la soglia di povertà, queste proteste danno la misura dei personaggi che la sinistra buonista considera profughi. E’ ora di dire basta a queste bande di sfaticati che pensano di vivere sulle spalle degli italiani e dei veneti”.
“La logica dell’accoglienza diffusa – continua il capogruppo a Palazzo Ferro Fini – è fallita. Vanno rispristinati immediatamente i CIE e tolti dalle Città e dagli alberghi gli immigrati”.
“La temperatura dell’altopiano e la pasta non sono di loro gradimento? Se ne tornino in Africa – conclude Finco - troveranno sicuramente un clima mite e del buon cibo africano”.
Gruppo Lega Nord Consiglio regionale del Veneto

Nessun commento:

Posta un commento