mercoledì 26 febbraio 2014

Renzi viene contestato a Treviso. I manifestanti lanciano arance

Il monito: «Non ci faremo dettare la linea dalla Ue» «Ultima chance per il Paese, non ci sono più alibi»  Oggi a Treviso in una scuola e tra gli imprenditori tra le proteste leghiste. 
TREVISO. ORE 11.46 ARANCE CONTRO IL PREMIER RENZI. Contestazioni hanno accolto poco fa Matteo Renzi al suo arrivo a Palazzo Rinaldi a Treviso. Da un gruppo eterogeneo di persone sono partite grida di «buffone buffone» e sono anche volate alcune arance che non hanno però raggiunto il premier. Del gruppo fanno parte anche alcuni esponenti del movimento dei forconi.
Si sta facendo sempre più calda la protesta di un gruppo del cosiddetto 9 dicembre che sta contestando il premier Matteo Renzi a Palazzo Rinaldi a Treviso. Dai dimostranti è partito lo slogan «assassino, assassino» mentre vengono esposti altri manifesti dello stesso tenore. I manifestanti chiedono inoltre a gran voce di poter votare per un referendum «che dia l’indipendenza al Veneto».
ORE 11.26 RENZI CONTESTATO A TREVISO. Un piccolo ma rumoroso gruppo di contestatori leghisti ha accompagnato lungo le vie del centro il neo premier Matteo Renzi in visita oggi a Treviso. Offese e accuse contro il premier che incassa però anche il sostegno di alcuni cittadini.
da GdV.

Nessun commento:

Posta un commento