giovedì 20 novembre 2014

Alto Vicentino. La Pedemontana è ostaggio delle bande di ladri

Malviventi a caccia di gasolio: in un colpo solo sottratti 2.700 litri L'ultimo tentativo è fallito, l'auto abbandonata era stata rubata.
MALO. Cinque raid in poco tempo, due nella sola ultima settimana. Il cantiere maladense della “Pedemontana veneta” è diventato il bersaglio preferito dei ladri. I loro raid nell'area dei lavori per la realizzazione della superstrada sono sempre più frequenti e sfrenati. Sui furti, assieme ai carabinieri del capitano Vincenzo Gardin, indagano anche i militari della compagnia intervento operativo di Mestre, visti sul luogo in tenuta antisommossa e, nel frattempo, i responsabili dei due cantieri corrono ai ripari con impianti di allarme e telecamere di sorveglianza. Dalla loro apertura, agli inizi di agosto, i due cantieri in zona S. Tomio sono stati presi di mira cinque volte da banditi senza scrupoli a caccia soprattutto di gasolio. 
Due soltanto la settimana scorsa i tentati furti. Era circa mezzanotte quando una banda di ignoti ha tentato di rubare del gasolio dalle cisterne che si trovano all'interno del cantiere lungo la Sp 46. (...)
GdV 20.11.2014.

Nessun commento:

Posta un commento