martedì 24 dicembre 2013

Matteo Salvini. Cosa vorrei sotto l'albero? Lavoro per tutta la nostra gente.

«Cosa vorrei trovare sotto l’albero? Lavoro per chi non ce l’ha». Così il Segretario Federale della Lega Nord, Matteo Salvini, intercettato ieri da Telepadania nel quartier generale di Via Bellerio. «Questo dev’essere l’impegno per il 2014. La gente non mangia con la legge elettorale. Nel mio piccolo metterò la Lega pancia a terra per cercare di togliere tutti i vincoli che impediscono di far lavorare la nostra gente. 
L’Europa - ha precisato il Segretario - è uno di questi vincoli, una palla al piede che impedisce di sviluppare lavoro, stipendi». La battaglia «la faremo anche paese per paese per difendere la nostra storia e il nostro futuro, quindi difendere l’ambiente, bloccare i centri commerciali, il gioco d’azzardo». Si inizierà «dal Veneto, perché lì l’aria dell’indipendenza soffia forte, e dalla concordia: la Lega dev’essere compatta come una famiglia», conclude Salvini, che augura per Natale «serenità e fortuna». 
Salvini in una dichiarazione ha poi fatto riferimento all’odierna assemblea Bpm. «La Banca Popolare di Milano, e i suoi dipendenti, sono una risorsa per Milano, per la Lombardia e per il rilancio dell’economia del territorio e delle piccole e medie imprese che ne compongono il tessuto connettivo. Milano non può permettersi di perdere la sua banca e ci auguriamo che chiunque vinca la competizione elettorale ne mantenga l’indipendenza e non la porti a essere aggregata in maniera subordinata a un’altra banca».

Nessun commento:

Posta un commento