sabato 14 marzo 2015

Vicenza. Salvini: "La sicurezza dovrebbe essere un diritto 'scontato'"

VICENZA. ORE 17.31 LE DICHIARAZIONI DI SALVINI. Il Segretario della Lega, Matteo Salvini, ha parlato poco fa dal palco di Campo Marzo dove si sta svolgendo la festa della sicurezza. "E' drammatico dover dedicare un sabato pomeriggio alla sicurezza che invece dovrebbe essere una cosa scontata" ha detto.
ORE 17.09 "STACCHIO BENE DA TUTELARE". Sono saliti sul palco a Campo Marzo, per la festa della sicurezza, anche Zaia e Salvini che hanno parlato al pubblico. Sul palco è salito anche il segretario del sindacato di polizia Consap che ha dichiarato: "Stacchio è un bene da tutelare".
ORE 16.35 PARLANO STACCHIO E ZANCAN. In Campo Marzo grandi applausi da parte dei presenti per Stacchio e Zancan che sono saliti sul palco a parlare. I loro interventi sono stati molto applauditi. Salvini è atteso verso le 17.
ORE 15.43. E' iniziata la festa della sicurezza in Campo Marzo. Sono un centinaio le persone presenti in questo momento. Stacchio e Zancan, il benzinaio e il gioielliere di Nanto coinvolti nella recente rapina finita con l'uccisione di un malvivente, sono già arrivati. Gli interventi dal palco cominceranno intorno alle 16. Sono attesi Salvini, Zaia e altri big della politica.
Paolo Mutterle (GdV 14.03.2015)

Nessun commento:

Posta un commento